Stampa
estetica innovativa

Frutto di uno studio statunitense, i trattamenti all’ossigeno rivitalizzano e nutrono la pelle, che con l’avanzare dell’età perde la sua capacità di conservare e utilizzare l’ossigeno al fine di stimolare la crescita e la vitalità di nuove cellule.

Il trattamento delle trentenni e delle quarantenni che sembrano eternamente giovane.

Si tratta di procedure non invasive che rispondono ai desideri delle donne: combattere l’invecchiamento cutaneo e dare al viso un aspetto radioso e fresco.

QUANDO SI IMPIEGA E PER CHI È INDICATA?

L’ossigenoterapia è indicata su uomini e donne. È efficace per contrastare l’invecchiamento cutaneo del viso. Inoltre ha risultati apprezzabili nel trattamento dell’acne, questo perché la pelle presenta delle lesioni che veicolano l’ossigeno all’interno dei tessuti. 

 

Approfitta dell' offerta che ti abbiamo riservato

scegli il tuo voucher

Scarica il Coupon Offerta Viso

 

 

 Il trattamento prende inizio con una delicata esfoliazione che determina la rimozione degli strati superficiali dell’epidermide.

Il getto tende la pelle nel punto di contatto determinando una baroforesi, ovvero l’apertura di micro-canali nell’epidermide, che consentono l’idratazione ed una efficace veicolazione dei principi attivi, come vitamine, acido ialuronico e fitocomplessi a livello trans dermico, senza dolore e senza lasciare alcun segno dopo il trattamento.

Quando la pressione diminuisce, al termine del trattamento, i canali si chiudono e le sostanze veicolate rimangono quindi catturate all’interno del tessuto cutaneo.

 

CHE TECNOLOGIA SI UTILIZZA?

La tecnologia usata si chiama Trasdermic Jet Active, un macchinario il cui uso risulta estremamente piacevole, senza effetti collaterali e completamente indolore. 

BENEFICI:

L’ossigenoterapia aumenta il collagene e l’elastina. La pelle risulta più luminosa anche perché c’è un mini effetto schiarente e il viso sembra più disteso.

 

Approfitta dell' offerta che ti abbiamo riservato

scegli il tuo voucher

Scarica il Coupon Offerta Viso